Language:
 
Directory of Italian Companies

Un profilo professionale per il medico di Roma Riccardo Benci


Visitate il suo profilo professionale sul portale per professionisti e scoprite maggiori informazioni.

Riccardo Benci

STUDI E CARRIERA DI RICCARDO BENCI

Il dottor Riccardo Benci nasce nel 1962 a Roma e consegue la laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore, al Policlinico A. Gemelli nel 1990.
Medico di pronto soccorso, medico dei servizi presso la ASL, medico di emergenza, di controllo e di guardia: sono solamente alcune delle posizioni lavorative che Benci riveste nel corso degli anni.
Tra il 2004 e il 2010, inoltre, egli decide di trasferirsi nel Regno Unito per maturare qualche esperienza estera.
Per quanto riguarda invece la formazione, Riccardo Benci continua ad investire su di essa frequentando, ad esempio, un corso di formazione in collaborazione con la Croce Rossa Italiana presso "RomaUrgenza", o ancora il primo corso di formazione specifica in Medicina Generale organizzato dalla Regione Lazio.

RICCARDO BENCI - INTERESSI E PASSIONI

Il dottor Riccardo Benci, oltre ad una significativa esperienza in campo medico, ha anche numerosi passioni extra lavorative, di cui le più significative sono la musica e la fotografia ma anche internet e i giochi di ruolo.
L'interesse per la musica, così come quello per la medicina, lo accompagna fin da quando era bambino. Benci oggi è capace di suonare la chitarra, il basso e la tastiera.
Della fotografia egli invece ama il significato e la valenza, più che la tecnica e il funzionamento.

Venite su "Professionisti italiani" per conoscere Riccardo Benci, medico di medicina generale a Roma.

Ads Google

Google ads