Function split() is deprecated [ 27 Oct 2020 21:18:30 ] in plugins/articles/index.php:40

Inncasa Hotel & SPA, relais in Umbria protagonista nella nuova puntata di Conosco un posticino :: Article 
Language:
 
Directory of Italian Companies

Inncasa Hotel & SPA, relais in Umbria protagonista nella nuova puntata di Conosco un posticino

Inncasa Hotel & SPA sarà il prossimo protagonista del programma tv Conosco un posticino. La trasmissione condotta dall’attore romano Riccardo Rossi, in onda sabato 9 luglio alle 21 su DoveTV (canale 412 del bouquet Sky), farà tappa a Orvieto. Per l’occasione, cicerone al fianco di Riccardo Rossi sarà Fausto Papini, architetto romano innamorato dell’Umbria, fino al punto di decidere di dar vita alla sua “casa a cinque stelle” e di aprirla all’accoglienza turistica.

Inncasa è un relais in Umbria, in località San Giorgio, a pochi minuti da Orvieto, progettato secondo la formula home-from-home: la struttura è quella di un albergo di lusso, al pari dei confort e delle dotazioni tecnologiche; il servizio è efficiente senza mai essere intrusivo. In questo modo, a Inncasa Hotel & SPA la vacanza diventa un’esperienza più simile al soggiorno in una villa privata, con tutta la libertà e l’indipendenza che ogni ospite potrebbe mai desiderare.

Non a caso Riccardo Rossi e la troupe di Conosco un posticino hanno scelto di visitare Inncasa per la loro tappa a Orvieto. Il motivo? Inncasa Hotel & SPA rappresenta l’esempio migliore dell’ospitalità in Umbria, fatta di attenzione per l’ospite, rispetto delle tradizioni e amore per la cultura, l’arte e il benessere.

La visita a Orvieto di Riccardo Rossi inizierà nei dintorni di Orvieto, davanti al Castello di San Quirico, splendida residenza del Duecento immersa nel verde dell’Umbria. Su consiglio di Fausto, Riccardo Rossi conoscerà poi Emanuele e il suo allevamento di caprette di razza camosciata delle Alpi. In questa piccola realtà, Emanuele produce i caprini da gustare nel menù del Ristorante Belvedere di Inncasa Hotel & SPA.

La visita ai posticini continua a Orvieto: nel centro storico, per una sosta di fronte al Duomo gotico e una passeggiata fino al Pozzo di San Patrizio, capolavoro dell’ingegneria rinascimentale e tra le mete più visitate in Umbria. Infine, Riccardo e Fausto saliranno in località San Giorgio, per raggiungere Inncasa.
Il relais è immerso in uno scenario naturalistico mozzafiato: annunciata dal cancello d’ingresso, la grande tenuta è composta dalla casa principale, con stanze e suites più vicine al gusto contemporaneo, e i cottage indipendenti, realizzati preservando l’atmosfera più autentica dell’Umbria ospitale. Il tutto circondato da un parco immenso - diecimila metri quadrati di verde e altrettanti di oliveto.

La giornata è lunga e Inncasa promette di renderla indimenticabile. Fausto accompagnerà Riccardo nella sua visita a Inncasa. Una visita che inizierà dal parco e dalle due piscine della tenuta, riservate agli ospiti di Inncasa. Riccardo e Fausto proseguiranno il loro tour a Inncasa nella SPA ipogea, un regno di armonia e benessere ricavato nelle profondità delle grotte di tufo: bagno turco, sauna, area relax e una piscina sotterranea dove riconciliarsi con i ritmi lenti della vita, magari aiutati da un trattamento wellness o da un benefico massaggio eseguito dal preparatissimo staff di Inncasa.
Nel tufo non c’è solo il centro benessere: le antiche cantine di Inncasa custodiscono preziose bottiglie delle più pregiate etichette regionali e nazionali, da assaggiare nella vicina sala degustazione insieme agli oli della tradizione umbra e agli prodotti tipici di queste terre.

Il finale riserverà la scena più suggestiva: Riccardo e Fausto prenderanno un aperitivo al Belvedere, il ristorante di Inncasa con proposte e menù gourmet ispirati ai sapori classici dell’Umbria; l’incredibile panorama con vista su Orvieto offerto dal locale vale più di una semplice visita.

Per maggiori informazioni su soggiorni e offerte speciali a Inncasa Hotel & SPA: www.inncasa.eu

Ads Google

Google ads